Sabato 28 Settembre 2019 ore 21:00
Live Concert Maria Barbieri Reflection TRIO
Lab & Music Tour
Sala Santa Cecilia Via Montecalvario, 34 Centro Storico
Area Terrazzata c/o Hotel Toledo Napoli
Viaggi suggestivi strumentali, con idee insolite, che si intrecciano in un mix di colori e caratteri ritmici progressive.
Itinerari paesagistici, con immagini suggestive dei litorali, dei cieli, e di spiagge e luoghi caratteristici di Napoli e della Campania, catturate dagli scatti fotografici del noto bassista jazz Mario Mazzaro
L’avvenente carismatica compositrice e chitarrista Maria Barbieri, racconta i suo vissuto e le sue percezioni attraverso un sound visionario ed insolito, con la collaborazione di musicisti professionisti noti nel contesto partenopeo, italiano e internazionale:
– il grandissimo bassista e maestro Guido Russo, compositore e arrangiatore con un’intensa attività nel mondo jazz e pop , con alle spalle diverse produzioni televisive in #Rai e #Mediaset;
– l’eccezionale batterista, insegnante e compositore Leonardo De Lorenzo che vanta un’intensa attività didattica e concertistica, attualmente docente di batteria e percussioni jazz presso il conservatorio Nicola Sala.
Maria Barbieri Reflection TRIO Live Concert
MARIA BARBIERI Chitarra
GUIDO RUSSO Basso
LEONARDO DE LORENZO Batteria
Photogallery by MARIO MAZZARO
Riservato ai Soci ARCI – Club Santa Cecilia.
Contributo associativo inclusa Prima consumazione 10€ al tavolo.
E’ possibile prenotare la cena in convenzione 15 € (contributo, calice di vino campano, piatto unico (primo, secondo, tris di contorni tipici, pane). Consumazione obbligatoria in Sala
Per informazioni 081 406800 presso Hotel Toledo adiacente la Sala Santa Cecilia
prenotazioni WhatsApp al 3357466327.
La Sala Santa Cecilia è ubicata nelle immediate vicinanze della Metro linea 1 e a pochi minuti dalla Funicolare di Piazzetta Augusteo. È disponibile il servizio di chiamata Taxi. Per gli automuniti è consigliabile parcheggiare nei pressi della Posta Centrale dalla quale, attraversando a piedi la zona pedonale antistante la fermata di Toledo della Metro, è possibile in pochi minuti raggiungere la Sala.
Lab & Music Tour
Un viaggio verso l’alterità, verso linguaggi, suoni e immagini lontane:
l’identità musicale partenopea, come tramite tra culture straniere – i luoghi campani, quali contesti ricchi di alterità – i piatti tipici partenopei, l’incontro dei gusti nell’esaltazione e nella bontà dei sapori.
«L’isola dell’araba fenice è un brano mistico etnico, con tracce della mia vita, del mio vissuto intimo e spirituale, per questo è stato girato ad Ischia in due location principali, con le riprese e la regia di Luca Ricci. “Il Girasole”, presso S. Angelo d’Ischia, sede principale dei miei più cari e vivi ricordi, il luogo “pilastro” di tutta la famiglia Barbieri, costellato di memorie che rimangono impresse come marchi indelebili e spiaggia La Chiaia a Forio caratterizzata da una particolarità suggestiva meravigliosa».
Maria in https://www.ilgolfo24.it/lisola-dellaraba-fenice/
#Lab & #MusicTour è un progetto redatto ed organizzato dall’ Associazione Santa Cecilia di Napoli con sede presso Sala Santa Cecilia Napoli in Vico Lungo Teatro Nuovo 113
Lascia un commento