Martedì 1 ottobre 2019
Alessandro Pennino #JazzTrio
Ore 21:00-23:00
Sala Santa Cecilia Napoli
Via Montecalvario, 34

Alessandro Pennino – Piano
Federico Luongo – Contrabbasso
Giovanni Nardiello – Batteria

L’ Alessandro Pennino Trio nasce nel 2016 tra le mura del Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino. Si esibisce in varie manifestazioni nazionali ed internazionali, tra cui il Fara Music Festival 2018, arrivando alla fase finale del contest, ed il Marsicovetere Jazz Contest 2019, dove ottiene il primo premio come miglior gruppo. Questo permetterà al progetto di incidere il loro primo lavoro discografico presso la “WoW Records”, etichetta del Lazio. Il progetto propone un vasto repertorio di musica originale, nonché alcune reinterpretazioni di brani rock e standard in chiave jazz contemporaneo.
Il progetto è composto da: Alessandro Pennino al piano, Federico Luongo al contrabbasso e Giovanni Nardiello alla batteria

Inizio Jam Session ore 23.00:

A conclusione del concerto prenderà inizio la consueta jam-session aperta a chiunque desideri partecipare.

Riservato ai Soci ARCI – Club Santa Cecilia.

Prima consumazione 10€ al tavolo.

Free Entry in piedi presso Area Bar interna ed esterna alla Sala.

dalle ore 23.00 Free Entry musicisti Jam Session.

Consumazione obbligatoria. E’ possibile prenotare la cena in convenzione.

Per informazioni 081 406800 presso Hotel Toledo adiacente la Sala Santa Cecilia
prenotazioni WhatsApp al 3357466327.

La Sala Santa Cecilia è ubicata nelle immediate vicinanze della Metro linea 1 e a pochi minuti dalla Funicolare di Piazzetta Augusteo. È disponibile il servizio di chiamata Taxi. Per gli automuniti è consigliabile parcheggiare nei pressi della Posta Centrale dalla quale, attraversando a piedi la zona pedonale antistante la fermata di Toledo della Metro, è possibile in pochi minuti raggiungere la Sala.