Lello Petrarca – pianoforte
Emiliano De Luca – basso elettrico
Claudio Borrelli – batteria
Special guest: Simona Boo – voce
Sabato 10 Ottobre ore 21:00 FREEDOM JAZZ TRIO ft. SIMONA BOO concerto all’aperto
La formazione campana, di recente origine, riunisce in un gruppo stabile e coeso le forze di tre solisti che da tempo vantano una frequentazione delle platee nazionali appassionate di jazz, affiancando di volta in volta, anche stabilmente, i nomi più prestigiosi del panorama musicale italiano, tra i quali spiccano Pietro Condorelli, Emanuele Cisi, Pietro Tonolo, Fabio Morgera, Maurizio Giammarco, Gabriele Mirabassi, Rosario Giuliani, Marco Tamburini, tra gli altri. Il repertorio proposto è costituito da standard poco battuti nel repertorio jazzistico e da brani provenienti dalla tradizione brasiliana moderna. Il trio ospita, per l’occasione, una delle voci più interessanti del panorama attuale, Simona Boo, già front-woman dei 99 Posse e leader del gruppo Cultural Boo Team, e che ha già collaborato a lungo con Pietro Condorelli.
INGRESSO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Servizio di Cena Light o Cena Completa in convenzione euro 15/25
Cocktail bar con servizio ai tavoli in convenzione
Riservato ai soci Arci-Santa Cecilia-Hotel Toledo
Per informazioni 081 406800 presso Hotel Toledo adiacente la Sala Santa Cecilia Napoli
prenotazioni WhatsApp al 3357466327.
La Sala Santa Cecilia è ubicata nelle immediate vicinanze della Metropolitana Via Toledo linea 1 e a pochi minuti dalla Funicolare Piazzetta Augusteo. È disponibile il servizio di chiamata Taxi Napoli 8888. Per gli automuniti è consigliabile parcheggiare nei pressi della Posta Centrale di Napoli dalla quale, attraversando a piedi la zona pedonale antistante la fermata di Toledo della Metro, è possibile in pochi minuti raggiungere la Sala e l’Hotel Toledo.
É un elegante e versatile spazio che ospita eventi periodicamente diversi: concerti, congressi, presentazione libri, seminari, concorsi e piccoli meeting.
Comments are closed.