Prossimi eventi & News

Trio Vadinho Live Concert

Sabato 19 Maggio 2018 ore 21:30

L'Associazione Santa Cecilia presenta l'ultimo appuntamento di Maggio della rassegna concertistica " Parthenope  Africana in Toledo Station " con un concerto davvero speciale !  Un viaggio tra Napoli, Rio e Bahia, tra Djavan e Caetano Veloso,  tra Sambareggae e  Bossa Nova, con un sound coinvolgente al quale sarà impossibile resistere!

Il trio VADINHO :

Vincenzo Correale : voce
Gigi Chiarolanza : chitarra
Vincenzo Pinelli : batteria e percussioni


Ingresso riservato ai soci Santa Cecilia e Arci con contributo associativo.

Possibilita' di cena su prenotazione (aperitivo, 2 primi piatti, secondo, dolce e bevanda) o consumazione libera da menù.

Info e prenotazioni: www.salasantacecilia.it
3357466327 ; 3477576387 ; 081406800


"Vadinho" è un gruppo aperto che raccoglie l'eredità di alcune formazioni di musica brasiliana formatesi tra Napoli e provincia nella metà degli anni '90.
Ciascun gruppo era specializzato in un genere , per cui i Vadinho presentano un repertorio che comprende le diverse anime della musica brasiliana.
Tutto nacque su una spiaggia di Palinuro.
Enzo e Gigi incontrarono Sergio, Claudinho e Paulo Roberto e intravidero un luogo nuovo che era Brasile, ed il Brasile era un modo per rendere lieve l'esistenza.
Vadinho è solo l'ultima tappa, Vadinho non è solo Brasile, Vadinho è il marito di Dona Flor che ritorna alla vita, sotto forma di fantasma, e ride alla vita, tenero e beffardo, in tutti i carnevali del mondo.
torna alla home

Via Montecalvario, 15 - 80134 Napoli Tel/ Fax + 39 081 406 800 - E-mail :